Campeggio 1° Superiore – 2022
Sabato 23 luglio 48 ragazzi e ragazze di 1° superiore insieme a don Andrea, Fabio, Teresa T, Teresa B, Benedetta, Noemi, Svetlana, Pietro, Giovanni, Pierfilippo, Andrea, Tommaso sono partiti per Gisse in Valle Aurina.
Una bella opportunità per condividere la quotidianità fatta di giochi, passeggiate e preghiera! Giorni importanti per imparare a rapportarsi con gli altri, per gustare le bellezze del creato e per riconoscere il Signore nei volti degli amici.
ALLA RICERCA DEL VOLTO DI GESÙ ….E DEL NOSTRO
Insieme ai ragazzi, ogni giorno, durante un piccolo momento di riflessione e preghiera, guidati da alcune parole chiave, scopriremo una caratteristica del volto di Gesù che ci guiderà a riflettere anche su di noi e su come viviamo le nostre giornate, aiutandoci a capire che Gesù è Amore e che se seguiremo il suo esempio di amore saremo portatori di luce.
Dal Vangelo di Giovanni
Gli disse Gesù: «Io sono la via, la verità e la vita. Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me. Se avete conosciuto me, conoscerete anche il Padre mio: fin da ora lo conoscete e lo avete veduto».
Gli disse Filippo: «Signore, mostraci il Padre e ci basta». Gli rispose Gesù: «Da tanto tempo sono con voi e tu non mi hai conosciuto, Filippo? Chi ha visto me, ha visto il Padre.